Danger!

foto 154

Avete presente “Un giorno di ordinaria follia“? Ecco, la sottoscritta è pericolosamente vicina a raggiungere il livello di rabbia di Bill Foster.

Per carità, niente armi; sono contraria ma se avessi a disposizione una mazza da baseball e mi trovassi dentro un negozio di ceramiche abbandonato o, meglio ancora fossi da uno sfasciacarrozze, potrei finalmente scaricare un po’ del nervoso che ho addosso.

Mi sono rotta le palle di mantenere la calma per paura di ferire o irritare il prossimo, di far finta che tutto vada bene quando, in questo momento, sembra andar tutto per il verso storto.  Non faccio altro che correre come una matta, sembro una scheggia impazzita eppure, a fine giornata, sembra che non abbia fatto niente. È come se non riuscissi mai a finire tutto quello che ho da fare! Mi sento una pessima mamma, pessima moglie, pessima donna di casa, pessima lavoratrice!

Quindi, nei prossimi giorni, se siete miei colleghi/collaboratori/fornitori e vi mando a fanculo, oppure siete miei amici o parenti e, anche se vi vedo passare per strada non schiaccio il freno, oppure siete le maestre di Manu e appena aprite bocca per lamentarvi, vi ci infilo dentro il suo zainetto di Peppa Pig, non preoccupatevi!

Non è perchè mi state sul cazzo; non è cattiveria….è che sto sull’ultimo gradino che porta all’esaurimento nervoso!

Ci sono un paio di dovute eccezioni:

  • il vecchietto che non mi ha dato la precedenza, mi è quasi venuto addosso e mi ha pure detto scema. Sono certa di aver fatto bene a scendere e gridargli in faccia che è un vecchio rincoglionito. Caro vecchietto, la fuga è stata una decisione saggia da parte tua. Con te avrei potuto emulare Bill Foster.
  • quella del secondo piano. Tu sì che mi stai sul cazzo e mi piacerebbe da morire tirarti un bel pannolino di Mirko su quegli odiosi capelli rossi . Dopo che ha espulso dal sederino una doppia porzione di minestrone!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...