il WE de merde…

IMG_0463

Da quanto tempo non riesco a scrivere un post? Da quanto tempo non riesco ad avere un minuto per me stessa? Mah.. ho perso il conto.. Ho mille idee in testa, mille cose da condividere, mille spunti che mi fanno pensare “Ca_ _o! Devo scriverci un post! E poi mi ritrovo con ZERO minuti di tempo per mettermi tranquilla e scrivere.

Dopo l’uscita dall’ospedale di Mirko sono rientrata in ufficio e, grazie al mio super capo, ho un fantastico part-time dalle 9 alle 14 che mi ha risolto la vita, ma quelle 5 ore in realtà sono la parte più tranquilla della giornata. Mia madre è tornata a casa e ora dobbiamo sbrigarcela da soli.

Il povero Manuel viene buttato giù dal letto, lavato, vestito, nutrito di forza e lasciato all’asilo alla velocità della luce perchè Mirko ancora non ha ripreso ad andare al nido e Lui non ha il dono dell’ubiquità. Poi mi butto in mezzo al traffico della capitale e, dopo la guerra con gli altri automobilisti, c’è quella per il parcheggio (l’ho visto prima io e se t’avvicini te sfonno la macchina col crick!). Insomma, a me al mattino, Flash me fa ‘na pippa!

E poi torna a casa, mangia al volo, vai a riprenderlo, portalo un po’ al parco, pulisci, fai le lavatrici, cucina, dai retta a Mirko ilbambinochehaimparatoastareinpiediefailpanico! Morale: la sera sembro uscita da un frullatore.

Eppure questa mia nuova versione in modalità multitasking, in fondo in fondo mi piace. Mi rendo conto che sono capace di fare mille cose e non pensavo di esserne in grado. La mia autostima si fa un inchino da sola e si batte le mani 🙂

Quindi che faccio? Mi iscrivo di nuovo in palestra! Faccio i controlli, sto ‘na favola e ricomincio ad andarci!  Pianifico anche una bella giornata al mare, sto proprio carica… quando ecco che arriva Lei… la telefonata che nn vorresti ricevere. La tua consuocera ti avvisa che la figlia ha LA VARICELLA! E che, mio figlio poteva farsi parlare dietro? Ovviamente il giorno dopo ce l’aveva anche lui!!! E che caz_ _, ma un attimo di pace? MAI???

E pensare che volevo rientrare alla grande scrivendo un post cazzaro su 50 sfumature di grigio… in questo momento però, vedo solo 50 sfumature di Merda!

Annunci

One thought on “il WE de merde…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...